UFFICIALE! Ryan Reynolds e Josh Brolin ospiti a Ballando con le Stelle

In occasione del tour promozionale di Deadpool 2, Ryan Reynolds e Josh Brolin saranno i super ospiti di Ballando con le Stelle oggi, sabato 5 maggio.

I due attori si trovano in Italia per partecipare a un evento organizzato dalla Marvel per sponsorizzare l’uscita di Deadpool 2 in Italia. La Rai non si è lasciata sfuggire l’attimo  e ha invitato Ryan Reynolds e Josh Brolin alla semifinale del programma diretto da Milly Carlucci.
I due, che non hanno mai partecipato a uno show televisivo italiano, saranno chiamati a esibirsi insieme ai coach di Ballando con le Stelle.

Ryan Reynolds e Josh Brolin - Deadpool 2

Deadpool 2 arriverà in Italia il prossimo 16 maggio e vedrà Ryan Reynolds di nuovi nei panni del Mercenario Chiacchierone. In questo secondo capitolo Josh Brolin si è aggiunto al cast nelle vesti di Cable. Ma vediamo insieme di cosa tratterà:

Dopo essere sopravvissuto ad un infortunio quasi letale, un uomo lotta per realizzare il suo sogno di diventare il più famoso allevatore di Bulldog francese di Poughkeepsie e allo stesso tempo imparare ad affrontare una relazione aperta. Wade deve combattere contro un gruppo di ninja e fare da babysitter a un gruppo di altri personaggi mentre viaggia per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e trovare sbocchi creativi per la sua vita sessuale.

Ryan Reynolds però, in un’intervista a Entertainment Weekly per promuovere il secondo capitolo del film, ha detto che “Deadpool 3 forse non vedrà mai la luce“.
I problemi questa volta non riguardano assolutamente uno scarso incasso al botteghino ma piuttosto le sventure del protagonista Wade Wilson:

“Non so se ci potrebbe essere un Deadpool 3. Non lo so davvero. Credo che il personaggio, per funzionare davvero, abbia bisogno di vedersi sottrarre ogni cosa. Non penso che si possa continuare a farlo, ma ovviamente lo vedo entrare come parte integrante della X- Forse. “

Di sicuro ne vedremo delle belle quindi, cancellate ogni programma per stasera e sintonizzatevi su Rai1!

Seguici su Facebook e Instagram!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *