The One and Only Ivan: al cast vocale si uniscono DeVito e Mirren

The One and Only Ivan

Danny DeVito e Helen Mirren si sono uniti al cast vocale di The One and Only Ivan, composto da Angelina Jolie, Sam Rockwell e Brooklynn Prince.

The One and Only Ivan

Ai Pinewood Studios, situati poco fuori Londra, è iniziata la produzione del nuovo film Disney, The One and Only Ivan. L’ibrido live-action/CG è basato sul libro per bambini di Katherine Applegate, bestseller n. 1 del New York Times. Nel 2013, ha vinto la Newberry Medal per il miglior contributo alla letteratura americana per bambini.

The One and Only Ivan è un racconto indimenticabile sulla bellezza dell’amicizia e sul significato del posto che chiamiamo casa. Il romanzo illustrato è basato sulla vera storia di un gorilla ed è raccontato dal suo punto di vista. Ivan, vivendo da 27 anni nel suo recinto di vetro, in un centro commerciale suburbano, si è ormai abituato ad essere osservato dagli umani. Non pensa quasi mai alla sua vita nella giungla, anzi guarda la televisione, passa il tempo con i suoi amici Stella e Bob e dipinge. Un giorno, però, incontra Ruby, un cucciolo di elefante, portato via dal suo ambiente naturale. Questo costingerà Ivan a vedere la sua casa e la sua arte da un’altra prospettiva.

LEGGI ANCHE: Maleficent 2: ecco chi interpreterà il principe nel live-action Disney!

Nel film, troveremo anche Bryan Cranston che interpreterà il proprietario del centro commerciale, Ramon Rodriquez, Arianna Greenblatt, Indira Varma ed Eleanor Matsuura.

La regia di The One and Only Ivan è di Thea Sharrock, mentre la sceneggiatura è a cura del due volte vincitore dell’Independent Spirit Award, Mike White. La produzione è stata affidata a Angelina Jolie, alla compianta Allison Shearmur e a Brigham Taylor.

Fonte: comingsoon.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *