Maleficent 2: ecco chi interpreterà il principe nel live-action Disney!

Harris Dickinson, che interpreta John Paul Getty III nella serie limitata “Trust” di FX interpreterà il principe e l’interesse amoroso di Elle Fanning in Maleficent 2.

Angelina Jolie tornerà protagonista con Elle Fanning.  Accanto a loro troviamo: Michelle Pfeiffer in trattative per interpretare la madre del principe interpretato da Harris Dickinson e Ed Skrein nel ruolo di uno dei villain. Nel primo film il ruolo del principe era andato a Brenton Thwaites ma, a causa dei conflitti con la serie “Titans” in cui interpreta Dick Grayson/ Robin, non è stato in grado di tornare a ricoprire i panni dello spasimante di Elle Fanning.

 LEGGI ANCHE: Trust: Danny Boyle ha un progetto di tre stagioni per il drama FX

Il film sarà diretto da da Joachim Ronning, già regista del quinto capito de “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar“. Joe Roth sarà il produttore del film.
Non è chiaro da dove verrà ripresa la storia dopo il primo film, ispirato alla fiaba de La bella addormentata”. Il casting continua ancora ma non per molto, visto che la produzione del sequel inizierà a breve.

Harris Dickinson

Dickinson è stato il protagonista di “Trust”, interpretando l’erede del magnate del petrolio John Paul Getty. Nella serie recita a grandi veterani di Hollywood come Donald Sutherland, Hilary Swank e Brendan Fraser ma anche del nostro Luca Marinelli. Dickinson avrà anche un ruolo da protagonista nell’imminente film sovrannaturale di Fox “Darkest Mind.

Fonte: Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *