Westworld – Dove tutto è possibile: rinnovata per la terza stagione!

westworld - dove tutto è possibile

Vivremo ancora le avventure “degli abitanti” e dei Visitatori del parco a tema più sanguinoso mai visto di prima: quello di Westworld – Dove tutto è possibile.

In seguito alla premiere della seconda stagione, andata in onda lo scorso 22 aprile, Westworld – Dove tutto è possibile, è stata rinnovata per una terza stagione. Ad annunciarlo, è stata la stesa HBO, l’emittente statunitense che distribuisce Westworld. 

LEGGI ANCHE: Westworld 2: “Il caos prende il sopravvento” nel poster ufficiale! [FOTO]

“È stato un vero piacere lavorare con Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono dotati di uno straordinario talento, così come con la loro crew e cast, altrettanto talentuosi.” dichiara Casey Bloys, presidente della HBO Programming. “Dall’ispirata narrativa agli incredibili effetti visivi, siamo così emozionati di vedere dove ci condurrà il prossimo capitolo.”

La seconda stagione è composta da 10 episodi. Creata per la televisione da Nolan e Joy, i quali sono co-produttori assieme a J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson, La serie fantascientifica si basa sul film scritto da Michael CrichtonIl mondo dei robot. Westworld ha avuto un enorme successo ed ha ricevuto numerose candidature agli Emmy. Westworld – Dove tutto è possibile narra di un’oscura odissea all’alba della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra; si tratta di una rappresentazione di un angoscioso futuro che sembra essere sempre più prossimo.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: uno degli spinoff sulla casata dei Targaryen?

Il cast della prima e seconda stagione di Westworld include: Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), Ed Harris (Man in Black), Jeffrey Wright (Bernard), James Marsden (Teddy), Tessa Thompson (Charlotte); Ingrid Bolsø Berdal (Armistice), Clifton Collins Jr. (Lawrence), Luke Hemsworth (Stubbs); Louis Herthum (Peter Abernathy), Simon Quarterman (Lee Sizemore), Talulah Riley (Angela), Rodrigo Santoro (Hector Escaton), Angela Sarafyan (Clementine); Shannon Woodward (Elsie), Ben Barnes (Logan), Jimmi Simpson (William), Leonardo Nam (Felix Lutz) e Ptolemy Slocum (Sylvester). Nella prima stagione abbiamo potuto vedere anche Sir Anthony Hopkins, nel ruolo del Dr. Ford.

Gli attori che si sono uniti al cast per la stagione in corso sono: Fares Fares (Antoine Costa), Katja Herbers (Grace), Gustaf Skarsgård (Karl Strand), Hiroyuki Sanada (Musashi), Peter Mullan (James Delos); Rinko Kikuchi (Akane), Zahn McClarnon (Akecheta), Tao Okamoto (Hanaryo), Betty Gabriel (Maling), Jonathan Tucker (Craddock), Julia Jones (Kohana) e Kiki Sukezane (Sakura).

Fonte: Comingsoon.net

Seguici su C’era una volta Hollywood. e resta sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *