It – Capitolo 2: sarà ancora più spaventoso ed intenso del precedente!

It - Capitolo 2

It – Capitolo 2 sarà ancora più spaventoso del primo, ad assicurarlo è il regista Musichetti.

Al CinemaCon tenutosi a Las Vegas, durante la presentazione della Warner Bros, Andrés Muschietti, il regista, ha rivelato quale sarà il tono di It – Capitolo 2.

LEGGI ANCHE: It – Capitolo 2: James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader si uniscono al cast13

Lo scorso anno, il primo adattamento del remake di It, a sua volta basato sull’omonimo bestseller di Stephen King, ha portato al cinema, con un enorme successo, la prima parte della storia. Nonostante il successo, le opinioni – soprattutto dei fan del genere horror e di King – si sono divise. Alcuni ritengono che il remake abbia superato il film con Tim Curry, altri che sia solo una patetica riproduzione. Ma questo non ha ostacolato la produzione del sequel.

IT – Capitolo Uno adatta metà della storia del romanzo. Il film segue la storia di un gruppo di ragazzini che si chiamano “Il club dei Perdenti”; questi amici si trovano ad affrontare un’entità maligna mutaforme. Questo demonio si manifesta loro principalmente sotto forma di Pennywise, il Pagliaccio ballerino (interpretato da (un‘irriconoscibile Bill Skarsgård).

Oltre al materiale presentato dalla Warner Bros durante il ComicCon, Musichetti ha voluto stuzzicare la curiosità dei fan. “Sara’ ancora più spaventoso e intenso. […] Portatevi i pannoloni [al cinema].
Un altro dettaglio rivelato sul film horror, è che la produzione della pellicola inizierà quest’estate.

It – Capitolo 2 mostrerà ancora la storia del Club dei perdenti, ma 27 anni dopo gli eventi del primo  film. I Perdenti dovranno infatti tornare a Derry per affrontare nuovamente IT e le loro più profonde paure. Dovremmo pero’ aspettare più di un anno per essere nuovamente catapultati a Derry. 

LEGGI ANCHE:Le Creature del Buio di Stephen King sarà un film prodotto dalla Universal

Gli attori che hanno interpretato i Perdenti da ragazzini (Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jaeden Lieberher e Jeremy Ray Taylor) torneranno anche in It: Capitolo 2. Il film infatti mostrerà alcuni flashback.

L’uscita del nuovo It e’ prevista per il prossimo settembre 2019.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood. per restare sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *