Disney rivela i film in uscita fino al 2020: tra Marvel, Star Wars e Live-Action!

La Disney ha chiuso la sua presentazione al CinemaCon di Las Vegas presentando i prossimi film dello studio.

La Disney ha mostrato la sequenza di apertura di The Circle of Life di John Favreau tratta dal live action de Il re leone che approderà nelle sale americane il 19 luglio 2019, esattamente 25 anni dopo l’originale! Il primi minuti del film sembrano rispecchiare il lungometraggio d’animazione del 1994 in cui Simba, il figlio neonato del re Mufasa viene presentato al regno animale da Rafiki.

Il pubblico è rimasto colpito anche dalle prime scene di Dumbo, il film diretto da Tim Burton e liberamente ispirato al film d’animazione del 1941. Il live-action vede Danny DeVito nei panni del direttore del circo e Michael Keaton come il proprietario.

Dumbo - Live-action Disney - CinemaCon 2018

I partecipanti hanno risposto positivamente anche alla visione del filmato su Aladdin, il nuovo film con Will Smith nei panni del genio.  Il film è un remake del lungometraggio animato del 1992 e vede come protagonisti anche Mena Massoud, Naomi Scott, Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar. Il rilascio del live-action di Aladdin è previsto per il 24 maggio 2019.

La Disney ha continuato a esercitare il suo dominio al botteghino negli ultimi anni con una serie di remake live-action dei sui film d’animazione tra cui Alice in Wonderland, Il libro della giungla e La Bella e la Bestia.

Insomma, che tu sia un fan dei supereroi, della fantascienza, dell’animazione o degli adattamenti live-action, questo programma non ti deluderà! 

I fan dei supereroi fremeranno per l’arrivo di Avengers 4, Gli Incredibili 2 e Captain Marvel mentre per gli amanti della fantascienza sta arrivando un altro spin-off del franchise di Star Wars! La Pixar riporterà sul grande schermo Woody e Buzz Lightyear con Toy Story 4  e la Disney continuerà a creare adattamenti live-action dei classici come Il re leone e Aladdin!

Disney CinemaCon

Ecco la lista dei film imminenti con le uscite italiane:

1. Avengers: Infinity War   (già al cinema)

2. Solo: A Star Wars Story   (23 maggio 2018)

3. Gli Incredibili 2   (19 settembre 2018)

4. Ant-Man and The Wasp   (4 luglio 2018)

5. Christopher Robin   (N.D)

6. Lo schiaccianoci e i quattro regni   (N.D)

7. Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2   (N.D)

8. Mary Poppins Returns   (25 dicembre 2018)

9. Capitan Marvel   (N.D)

10. Dumbo   (N.D)

11. Penguins   (N.D)

12. Avengers 4   (N.D)

13. Aladdin   (N.D)

14.  Toy Story 4   (N.D)

15. Il re leone  (N.D)

16. Artemis Fowl (N.D)

17. Frozen 2 (N.D)

18. Star Wars Episodio IX  (N.D)

Fonte: Variety \ CB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *