Brad Pitt ha dimenticato Angelina: ha una nuova fiamma!

Sembrerebbe che Brad Pitt abbia voltato pagina e, soprattutto, che abbia dimenticato l’ex-moglie Angelina Jolie. A quanto pare l’attore avrebbe una nuova fiamma.

Il mondo Hollywoodiano e il suo pubblico stentano ancora a credere che i Brangelina, ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie, si siano davvero separati. Ma sembrerebbe che le due parti interessate abbiano ormai voltato pagina.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie: “Brad fa sempre parte della famiglia”

Secondo nuove indiscrezioni, sembrerebbe infatti che l’attore abbia un nuovo interesse amoroso. La donna che ha attirato l’attenzione dell’affascinante Pitt sarebbe Neri Oxman. No, non è un attrice, non è una cantante: non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. Oxman, di 42 anni, è di origini israeliane e il suo campo è quello accademico. La donna è un architetto ed è una professoressa del prestigioso MIT (Massachussetts Institute of Technology).

La nuova fiamma di Brad è una bella donna, mora e riccia. Secondo alcuni tabloid somiglia molto ad Angelina, ma in realtà la sola cosa che può accomunare le due donne sono i colori scuri. L’unica altra cosa che hanno in comune è l’età; Brad ha invece 12 anni in più rispetto alle due.

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio: la sua nuova fiamma è la figliastra di Al Pacino!

#nerioxman

A post shared by Neri Oxman (@nerioxman) on

Sebbene la loro relazione non sia ancora stata confermata, si presume che i due si stiano frequentando già da circa sei mesi. Sembrerebbe che Brad Pitt e Neri Oxman si siano conosciuti lo scorso novembre quando,  l’attore, appassionato di architettura e di design, ha visitato il laboratorio in cui lavora la donna.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e Justin Theroux: ecco perché non ha funzionato!

Fonti vicine all’attore affermano che Brad è “assolutamente innamorato” della sua nuova donna e che “la chimica tra loro è molto forte”. Le stesse fonti dichiarano di non aver mai visto Brad Pitt così felice, se non quando conobbe la sua Angelina.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *