Game of Thrones: vuoi vincere un tour sul set con Emilia Clarke? Ecco come fare!

Emilia Clarke

Due persone fortunate potranno fare un tour esclusivo sul set di Game Of Thrones a Belfast, in compagnia di Emilia Clarke.

Emilia Clarke, nota per il suo ruolo in Game of Thones di Daenerys Targaryen, “Nata dalla tempesta”, la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, ecc. ha collaborato con Omaze per una buona causa. L’attrice ha voluto offrire a un fan e a un suo accompagnatore l’opportunità di volare nel Nord dell’Irlanda.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: concluse dopo 55 notti le riprese di un’epica battaglia

I fortunati/fortunate potranno pranzare con Emilia Clarke e avranno l’esclusiva opportunità di visitare il set della serie HBO, fino ad ora tenuto segreto, a Belfast. Oltre a vincere questa visita, a godere della compagnia della Madre dei Draghi, si avrà un esclusivo accesso che permetterà di vedere alcune cose come costumi, oggetti di scena e molto di più. La ciliegina sulla torta? I costi dei biglietti di andata e ritorno, e del pernottamento in hotel saranno interamente coperti dal progetto.

Emilia Clarke, con l’aiuto del collega Kit Harington, ha annunciato la nuova campagna in un divertente video pubblicato da Omaze.

Cos’è Omaze? Come si partecipa al concorso e quale causa sostiene?

Omaze è una piattaforma online per raccogliere i che offre esperienze che capitano una volta nella vita e merchandise esclusivo in cambio del sostegno a cause critiche. La compagnia è stata fondata nel 2012 e ha collaborato con svariati artisti e produzioni. Negli anni, i progetti di Omaze, hanno portato alcuni fortunati vincitori sul set di Star Wars, o hanno avuto la possibilità di trascorrere del tempo con attori come Jennifer Lawrence o Matt Damon, e molti altri.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: George R.R. Martin avrebbe voluto vedere Catelyn come Lady Stoneheart

Le donazioni made devolute a favore della campagna di Omaze “Go Behind the Scenes on the Game of Thrones Set with Emilia Clarke” sosterranno la Royal College of Nursing Foundation (RCN). Si tratta di un’organizzazione di beneficenza fondata nel 2010 nel Regno Unito con lo scopo di fornire supporto a infermiere, ostetriche,  e a assistenti sanitari e alle loro famiglie. La Fondazione incoraggia i giovani a intraprendere la carriera infermieristica, finanzia le opportunità di educazione e di formazione sul campo. Inoltre aiuta coloro che hanno difficoltà a coprire i crescenti costi di vita, fornendo loro consigli e supporto per rimettere in sesto le loro vite.

Emilia Clarke

Per partecipare al concorso è sufficiente entrare sul sito ufficiale di Omaze, fare una donazione e registrarsi. La procedura è molto semplice, e, nel caso di vittoria, potrete incontrare una delle star principali di Game of Thrones. Inoltre, le donazioni raccolte tramite questa campagna andranno a sostenere i fondi per una nuova nuova generazione di infermiere. Affrettatevi, il concorso scade fra soli 27 giorni!

Seguici anche su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *