Hot Summer Nights: rilasciato il trailer del film con Timothée Chalamet

A24 ha pubblicato il primo trailer di Hot Summer Nights. Il film segna il debutto alla regia per lo scrittore Elia Bynum ed è interpretato dal candidato al premio Oscar per Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet.

Risultati immagini per hot summer nights

Questo film è stato girato prima che Chalamet divenisse la star del 2017 con film di successo come Chiamami col tuo nome o Lady Bird. L’attore con questa nomination agli Oscar è divenuto il terzo attore più giovane a essere nominato dal 1939.
Timothée Calamet ha grandi progetti per questo 2018: oltre a Hot Summer Nights lo vedremo in A Rainy Day in New York di Woody Allen, al fianco di Elle Fanning, Selena Gomes e Jude Law. Ma anche in Beautiful Boy con Steve Carell.

 

LEGGI ANCHE: Chiamami col tuo nome: la recensione del film di Luca Guadagnino 

Ambientato a Cape Cod in un’estate torrida, Hot Summer Nights segue Daniel (Timothée Chalamet), una timida cittadina fuori dal comune che si mette in testa ribollendo il ribelle quartiere (Alex Roe) mentre insegue la sorella enigmatica del suo nuovo socio in affari (Maika Monroe). Con un uragano che incombe sulle ali, le tensioni si innalzano su uno sfondo di drive-in, arcate e parti precipitate mentre la posta in gioco (e le temperature) crescono sempre più in alto.

Potrebbe interessarti anche: Lady Bird: la recensione del film diretto da Greta Gerwing

 

Hot Summer Nights sarà distribuito nei cinema americani dal prossimo 27 luglio ma ancora non abbiamo una data d’uscita italiana. Il film annovera tra il cast anche Maia Mitchell, Emory Cohen, Thomas Jane  e William Fichter. Il film che, come abbiamo già detto, segna il debutto alla regia di Bynum è stato presentato al South by Southwest il 13 marzo 2017.

Seguici su C’era una volta Hollywood per ulteriori news!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *