Dark Crimes: il trailer del thriller con protagonista Jim Carrey

Jim Carrey

Jim Carrey è un ossessionato poliziotto nel trailer del thriller Dark Crimes.

Jim Carrey è il protagonista del thriller Dark Crimes, un ruolo completamente diverso da alcuni dei suoi film più conosciuti, come Scemo e Più Scemo o The Mask. Non è la prima volta che l’attore partecipa a pellicole più serie, è stato protagonista anche di film come 23, o Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Carrey è un poliziotto che si lascia coinvolgere da un caso di omicidio che cercherà di risolvere a qualunque costo.

Nel film Carrey interpreta un officiale di polizia di nome Tadek. Trova dei collegamenti tra un omicidio irrisolto e un crimine descritto in un libro scritto dal famoso autore Krystov Kozlow, interpretato da Marton Csokas. Mentre Tadek si mette sulle tracce di Kozlow e della sua ragazza, una misteriosa donna che lavora in un sex club, interpretata da Charlotte Gainsbourg, diviene ossessionato dal caso. Nella sua spirale ossessiva, Tadek si ritrova intrappolato in un vortice di sesso, bugie e corruzione per scoprire la scioccante verità.

LEGGI ANCHE: Gli Incredibili 2: è stato rilasciato il trailer ufficiale!

Dark Crimes è diretto da Alexandros Avranas e sarà rilasciato il prossimo 19 Aprile su DIRECTV, prima di uscire nei cinema. Inizialmente il titolo doveva essere True Crimes, come il titolo dell’articolo su cui si basa.

Il film con Jim Carrey è basato su una storia vera, raccontata in un articolo postato sul The New Yorker nel 2008, True Crimes – A postmodern murder mystery di David Grann, L’articolo raccontava nel dettaglio le indagini sull’omicidio di un uomo d’affari e il coinvolgimento di uno scrittore. La sceneggiatura è scritta da Jeremy Brock; i produttori esecutivi di Dark Crimes sono Patrick Murray della Bron Capital Partners; Kasia Nabialczyk e James Packer della  RatPac Entertainment e Michael Aguilar della Some Kind of Garden. La pellicola sarà distribuita da Saban Films.

Non vedremo Carrey solo Dark Crimes. Presto sarà anche sul piccolo schermo con Kidding, la serie tv di cui è protagonista e produttore esecutivo. La serie debutterà su Showtime nell’autunno 2018.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *