Life on Mars: John Krasinski di nuovo alla regia dopo A Quiet Place

Dopo il grande successo di A Quiet Place, l’attore e regista John Krasinski ha annunciato il suo nuovo progetto: Life on Mars, un thriller fantascientifico.

 

John Krasinski

La fonte è The Hollywood Reporter , che afferma che John Krasinski, ex star di The Office, tornerà a lavorare come regista, affiancato dalla Paramount Production.

A differenza del precedente film campione di incassi ” A Quiet Place – Un Posto Tranquillo”, rivelazione  di quest’anno Krasinski non comparirà nel cast bensì solo dietro la macchina da presa.

LEGGI ANCHE:  A Quiet Place: già si parla di un sequel per l’horror di Krasinski

Life on Mars, sarà l’adattamento di un racconto di  Cecil Castellucci , intitolata “We Have Always Lived on Mars” (Abbiamo Sempre Vissuto su Marte). Il film è incentrato su un gruppo di persone che vivono in una colonia sul pianeta Marte dopo che una catastrofe colpì la Terra, fin quando un giorno le loro vite saranno sconvolte.

Nel suo nuovo progetto, Krasinski ritroverà i produttori Micheal Bay, Andrew Form, e Brad Fuller, della Platinum Dunes,  già colleghi nell’ultimo film,  adesso nelle sale, nel quale compare tra il cast Emily Blunt moglie nel film, e nella vita reale, di Krasinski.

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds vuole essere adottato da John Krasinski e Emily Blunt

John Krasinski

 

Rimaniamo in attesa di sapere chi entrerà a far parte del cast di questo film

Seguici su  C’era una volta Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *