Dwayne “The Rock” Johnson conferma: “Jumanji 3 si farà!”

Dwayne Johnson conferma che lo sviluppo di Jumanji 3 è a un buon punto. La Sony ha preso un bel rischio quando, qualche anno fa, ha annunciato il sequel dell’amato Jumanji.

C’è un grande malumore e negatività ogni volta che si parla di reboot e sequel ma questa volta il personaggio principale è The Rock, uno stelle star più redditizie di Hollywood. Il film è uscito nelle sale poche settimane dopo l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, una data d’uscita che avrebbe affossato la maggior parte dei film.

Invece, Jumanji: Welcome to the Jungle ha superato ogni aspettativa ed è diventato uno dei blockbuster più piacevoli dell’anno scorso. Jumanji: Welcome to the Jungle è diventato il più grande incasso della Sony Pictures in Italia e si avvicina a guadagnare 1 miliardo in tutto il mondo. Ecco perchè non è una sorpresa quando si è iniziato a parlare di un ulteriore sequel in lavorazione!

LEGGI ANCHE: Atomica Bionda 2: Charlize Theron conferma che il sequel è in fase di sviluppo

Dwayne Johnson su Instagram, si è goduto il successo da record di Jumanji: Welcome to the Jungle ma ha anche suscitato l’interesse dei fan parlando del sequel. Dwayne Johnson, nel video, ha continuato la sua amichevole rivalità con il co-protagonista Kevin Hart dicendo che il suo personaggio Franklin “Mouse” Finbar verrà ucciso.

Il seguito di Jumanji: Welcome to the Jungle era ampiamente prevedibile. Il regista Jake Kasdan e gli sceneggiatori Jeff Piinkner e Scott Rosenberg stanno tornando a lavoro per Jumanji 3, sperando che il film abbia una storia creativa come il precedente.
Dwayne Johnson non dovrebbe essere l’unico a tornare: Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black potrebbero esserci nel terzo capitolo. Sarà interessante vedere se torneranno anche i membri più giovani del cast o se il sequel seguirà le avventure di nuovi bambini che verranno risucchiati nel gioco Jumanji.

Jumanji 3 è ancora alle prime fasi di sviluppo ma, il presidente della Sony, Tom Rothman, avrebbe già pianificato l’uscita per il prossimo Natale. L’unica incognita che potrebbe posticipare l’arrivo nelle sale del film è Dwayne Johnson con i suoi multipli impegni a Hollywood. L’attore girerà Jungle Cruise questa estate e poi in autunno tornerà con Fast & Furious.  Dwyane Johnson è da oggi nelle sale con Rampage!

Crediamo quindi che il Jumanji 3 verrà girato il prossimo anno, posticipando la data d’uscita al 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *