Solo: A Star Wars Story, ecco l’attesissimo trailer del film di Ron Howard!

Lucasfilm e Disney hanno pubblicato l’attesissimo trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato a Han Solo!

Il film racconterà le avventure di Hans Solo e di Chewbecca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. 

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off della saga stellare dopo Rogue One, debutterà in anteprima, fuori concorso al Festival di Cannes 2018!

Cannes 2018: il thriller psicologico Everybody Knows sarà il film d’apertura

Solo: A Star Wars Story

Diretto da Rob Howard, Solo: A Star Wars Story annovera tra il cast grossi nomi come Aden Ehrenreich  (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian) e Joonas Suotamo (Chewbecca).  Woody Harrelson interpreterà Beckett, il mentore di Han. Oltre a questi troveremo anche Emilia Clarke (Game of Thrones), Thandie Newton (Westworld), Paul Bettany (Avengers) e Phoebe Waller- Bridge (Fleabag).

Il film è prodotto da Kathlee Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi. Jonathan Kasdan e Lawrence Kasdan sono anche gli sceneggiatori del film.

Seguici su C’era una volta Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *