Leonardo DiCaprio: la sua nuova fiamma è la figliastra di Al Pacino!

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio è stato fotografato in compagnia della sua nuova ragazza, una modella argentina

L’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio, è stato recentemente fotografato con quella che, si vocifera, sarebbe la sua nuova ragazza. La donna in questione sarebbe la modella Argentina Camila Morrone.

LEGGI ANCHE: Channing Tatum e Jenna Dewan annunciano la separazione dopo 9 anni

I due sono stati paparazzati insieme ad Hollywood, Los Angeles. Non siamo sorpresi che Leonardo DiCaprio frequenti una modella, in quanto non è la prima volta, ciò che sorprende è la differenza di età. L’attore di Revenant questa compierà 44 anni, la modella 21. Questo significa che la ragazza è nata lo stesso anno in cui  nello stesso anno in cui veniva rilasciato Titanic, ovvero nel 1997.

Lo scorso dicembre già circolavano dei pettegolezzi su una probabile relazione tra DiCaprio e Morrone, che però la definivano come una relazione casuale, ma le foto scattate sembrerebbero confermare la loro relazione, che è forse più seria di quanto si pensasse.

LEGGI ANCHE: Paura per Arnold Schwarzenegger: operato d’urgenza al cuore!

La relazione sarebbe cominciata come semplici amici di famiglia.

Secondo US Weekly: “una fonte vicina a Morrone racconta che lei e l’attore di  Wolf of Wall Street sono semplici amici di famiglia che si conoscono da più di 10 anni in quanto la madre di Morrone, Lula Sola, frequenta Al Pacino, amico di di DiCaprio.”

Dalle foto però l’intimità tra i due sembra tutt’altro che quella di due amici di famiglia. La domanda che sorge ora è: per quanto durerà questa relazione?

Anche l’ultima relazione di Leonardo DiCaprio è stata con una modella, Nina Agdal, di 26 anni. La relazione, durata per oltre un anno, si è conclusa nel maggio 2017, ma a quanto pare i due sono rimasti in contatto.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *