Channing Tatum e Jenna Dewan annunciano la separazione dopo 9 anni

Tatum

Jenna Dewan Tatum e Channing Tatum sono l’ennesima coppia hollywoodiana che annunciano la separazione

Negli ultimi anni stanno scoppiando molte coppie del mondo di Hollywood, alcune delle quali sono viste come “modello” di amore. Prima è successo ad Angelina Jolie e Brad Pitt, poi a Liev Schreiber e Naomi Watts, e molti altri. L’ultima coppia hollywoodiana ad annunciare la separazione sono gli adorabili, divertenti Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum.

I due attori si erano conosciuti nel 2005, sul set di Step Up; grazie a questo film migliaia di adolescenti, e ovviamente Jenna Dewan, si sono innamorate dell’affascinante attore. Tre anni dopo, nel luglio del 2009, i due si sono sposati a Malibu. Quattro anni dopo, i due hanno avuto la loro prima figlia, Everly.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e Justin Theroux: ecco perché non ha funzionato!

Ieri, 2 Aprile, Dewan e Tatum hanno postato sui loro account Instagram un post in cui annunciavano la separazione:

“Ciao mondo! Dunque.. C’è qualcosa che vorremmo condividere con voi. In primo luogo, è molto strano dover condividere questi tipi di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto, e per la quale siamo anche molto grati. Stiamo vivendo un momento incredibile, ma è anche un periodo durante il quale la verità può essere facilmente distorta in “fatti alternativi”. Perciò vogliamo condividere la verità cosicché  saprete che se non lo avete letto qua allora è quasi sicuramente finzione.

Abbiamo amorevolmente scelto di separarci come coppia. Ci siamo innamorati follemente molti anni fa e abbiamo avuto un magico percorso insieme. Non è cambiato assolutamente niente nel modo in cui ci amiamo, ma l’amore è  una bellissima avventura che ci porta su strade diverse per ora. Non ci sono segreti, ne eventi salaci alle radici della nostra decisione – siamo semplicemente due migliori amici che realizzano che è il momento di prendersi un po’ di spazio e di aiutarsi l’un l’altro a vivere le vite più gioiose e soddisfacenti possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre degli amorevoli parenti che si dedicano ad Everly. Non commenteremo ulteriormente questa decisione, e vi ringraziamo anticipatamente per rispettare la privacy della nostra famiglia. Vi mandiamo il nostro affetto, Chan&Jenna.”

Tatum
Channing Tatum & Jenna Dewan Tatum con la figlia Everly

Sembrerebbe dunque che non ci siano tensioni all’interno della famiglia Tatum, anzi, solo amore.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *