Wonder Woman 2: Pedro Pascal entra a far parte del cast!

Dopo Wonder Woman e Justice League, film del 2017 diretto da Zack Snyder, che mette insieme tutti i supereroi della DC Comics, si comincia a parlare di Wonder Woman 2!

Nei giorni scorsi è stato annunciato che Kristen Wiig avrebbe vestito i panni dell’antagonista Cheetah nel sequel di Wonder Woman. Ma adesso il cast si allarga con l’introduzione dell’attore Pedro Pascal.

Conosciuto per Il trono di spade e Narcos, non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nel film che vede Gal Gadot come protagonista.

Risultati immagini per kristen wiig

La trama del film è ancora nascosta ma comunque si ha motivo di pensare che l’attore di origine cilena andrà ad interpretare un ruolo chiave. Questo perché la Warner Bros. era alla ricerca di un grande attore da affiancare alla nuova Wonder Woman.

wonder woman

Wonder Woman 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 1 novembre del prossimo anno. Come già sappiamo sarà ancora Patty Jenkins, acclamata regista del primo Wonder Woman, a dirigere il secondo capitolo. Mentre la sceneggiatura verrà scritta dalla stessa Jenkins insieme a Dave Callaham e Jeoff Johns, uno dei pezzi grossi della Warner/DC Movies.

Visto l’allontanemento di Zack Snyder dopo Justice League e della RatPac in seguito agli scandali riguardanti Brett Ratner, ancora non sappiamo chi sarà produttore del film.

A livello internazionale il film di Patty Jenkins del 2017, ha avuto molto successo. Ha infatti raggiunto la considerevole cifra di 821 miloni di dollari di guadagno e si è conquistato l’applauso della critica, forse l’unico progetto del nuovo universo cinematografico targato Warner/DC.
La pellicola è stata addirittura inserita dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2017.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *