Love, Simon: Neil Patrick Harris, Matt Bomer e Kirsten Bell comprano alcune proiezioni per il pubblico

Kristen Bell, Neil Patrick Harris e Matt Bomer vogliono che tutti vedano Love, Simon senza dover pagare.

Love, Simon, tradotto in italiano con Tuo, Simon, si preannuncia essere una gioia per gli occhi del pubblico -un crowdpleaser- e un successo al botteghino. A suggerirlo è il punteggio CinemaScore, A+, che viene raramente assegnato.

In molti sono rimasti affascinati da questo film che racconta la storia di un adolescente non riesce a fare coming out e a rivelare la sua omosessualità. Fra coloro che si sono innamorati di Love, Simon troviamo Kristen Bell, Neil Patrick Harris e Matt Bomer.

Il primo a proporre questa idea è stato proprio Bomer, assieme al compagno Simon Halls con un post su Instagram:

Venite a vedere Love, Simon  nella mia città natale Spring, TX, gratis! Io e Simon abbiamo comprato tutti i biglietti per voi. So che lo amerete, per cui venite a vederlo gratuitamente questa domenica.

I tre attori hanno amato il film a tal punto da aver comprato alcune proiezioni in determinati cinema statunitensi.

Perché? Questi attori sostengono che tutti debbano vedere questo film.

Con questo acquisto hanno permesso a molte persone di godere a pieno di Love, Simon. Il tutto senza dover pagare un biglietto di entrata o altro.

Bomer, Bell e Harris non sono in alcun modo coinvolti con la produzione di questa pellicola, ma il loro è un coinvolgimento emotivo e molto probabilmente anche artistico.

Per annunciare il loro entusiasmo per Love, Simon, appogiando l’idea del collega, Bell ed Harris hanno utilizzato i loro account Instagram.

“Love, Simon è una BOMBA. Ci sono così tante storie importanti che non vengono realizzate. Sono grata che queste ce l’abbia fatta. Non ho assosultamente niente a che vedere con la produzione di questo film – me ne sono semplicemente innamorata e voglio condividere questo amore. Minneapolis, vieni a goderti la proiezione di Love, Simon questa domenica con me. ”

Harris e il marito David si sono sicuramente sentiti coinvolti personalmente dal tema del film – così come Bomer e Halls- tanto da aver organizzato insieme questo evento.

“Dunque a me e a mio marito David è piaciuto così tanto Love, Simon che volevamo ricambiare. Altri lo stanno facendo, e io ci sto. Abbiamo quindi comprato una proiezione a un teatro nella mia città natale ad Albuquerque, NM per questa domenica pomeriggio. È gratuita, ed è una grandiosa opportunità di vedere questo meraviglioso film.”

“Love, Simon” è ora disponibile nei cinema, e non tutti hanno sono stati comprati – non ancora almeno – da dalle celebrità.

Il film è in uscito anche nelle sale italiane, ma nessuna celebrità della penisola – non ancora – ha comprato delle proiezioni.

In Love, Simon troviamo Nick Robinson, Josh Duhamel, Jennifer Garner e due protagonisti della serie tv Netflix, 13 Reasons Why, Katherine Langford  Miles Heizer.

Seguici su C’era una volta Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *