WILL & GRACE: rinnovato per la 3 stagione

Will & Grace Revival

Le avventure con gli amici di Will & Grace non sono ancora finite.

Ancora prima che venissero mandati i primi episodi del revival, Will & Grace era stato rinnovato per una seconda stagione (la decima in realtà) costituita da ben 13 episodi.

Mancano due episodi al termine di questa stagione, ma la NBC ha annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione che sarà di ben 18 episodi. 

Inoltre alla seconda stagione, che debutterà questo autunno, sono stati aggiunti 5 episodi, passando da 13 a 18, e vedranno ancora protagonisti gli esilaranti e storici Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes Megan Mullally.

Will & Grace, andato in onda dal 1998 al 2006, ha segnato la storia delle sitcom. Nel gennaio del 2017 il network ha annunciato che, nonostante lo show si fosse concluso con l’ottava stagione, avrebbero lavorato a una nona stagione. Inizialmente erano stati ordinati 12 episodi, ma, in seguito all’entusiasmo mediatico, ne sono stati aggiunti altri 4, per un totale di 16 puntate.  Questo si è rivelato uno dei reboot di maggior successo degli ultimi anni con una media di 9.8 milioni di spettatori.

Robert Greenblatt, presidente di NBC Entertainment ha dichiarato:

“Per quanto mi riguarda, non possiamo fare a meno di ‘Will & Grace’ e 23 episodi in più sono musica per le mie orecchie. Siamo eternamente grati che Debra, Eric, Sean e Megan la pensino allo stesso modo e abbiano voluto che questa cosa proseguisse. Sono sopraffatto dall’euforica risposta che il nuovo show ha ricevuto, sia da parte della stampa che del pubblico.”

Seguici anche su C’era una volta Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *