Jake Gyllenhaal è il primo attore testimonial per Cartier

Jake Gyllenhaal reciterà in una pubblicità cinematografica per promuovere il nuovo orologio Cartier che uscirà questa primavera.

Jake Gyllenhaal sarà il nuovo volto dell’orologio Santos di Cartier. L’attore, protagonista di film come Brokeback Mountain e Stronger sarà il testimonial della nuova campagna pubblicitaria primaverile che uscirà nei cinema e online.

“Integrità, dedizione e curiosità senza limiti: Jake Gyllenhaal incarna l’uomo di Cartier. Un uomo che si dedica completamente a quello che fa e non lascia niente a metà. Un uomo senza paura, onesto e fedele a sé stesso” ha detto Cartier in una dichiarazione.

“Jake Gyllenhaal rivela un nuovo lato del suo talento in ogni suo film, interpretando una grande varietà di ruoli. Cartier è stato attratto dal suo stile invincibile e dallo spirito senza paura” ha poi aggiunto.

L’approvazione da parte di Jake Gyllehaal segna un punto di svolta per Cartier che non ha mai usato celebrità nelle sue pubblicità, sebbene abbia stretto rapporti con figure dell’industria cinematografica come Sofia Coppola. La regista in veste di “amica” della casa è stata raffigurata indossando l’orologio Clé de Cartier nel 2016. Mentre l’anno scorso ha diretto uno spot per l’orologio Panthère.

Jake Gyllenhaal

Anche se considerato uno degli uomini più alla moda di Hollywood, Gyllenhall è stato molto selettivo nelle sue sponsorizzazioni. L’anno scorso ha fatto il suo debutto nel mondo della moda come testimonial per Calvin Klein. Gyllenhaal viene ritratto come un padre adorante accanto alla modella Liya Kebede e alla star bambina Leila.

L’orlogio Santos è stato creato da Louis Cartier nel 1904 per il suo amico, l’avioratore brasiliano Alberto Santos-Dumont. Il pilota voleva avere un orologio al polso per facilitare la visualizzazione dell’orario in volo. Da allora è diventato un pilastro della collezione di orologi di gioielleria accanto a modelli come Tank e Panthère.

Jake Gyllenhaal

 

Fonte: WWD

Seguici su C’era una volta Holywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *