Angelina Jolie: “Brad fa sempre parte della famiglia”

Dopo 5 mesi dalla separazione di una delle coppie più amate di Hollywood, i BrangelinaAngelina Jolie lo scorso anno ha parlato per la prima volta riguardo alla sua decisione di sperarsi dal marito, rompendo finalmente la bolla di silenzio che si era creata attorno.

Angelina Jolie  ha parlato dell’ex marito e del loro rapporto, sorprendentemente senza rancori, lo scorso anno, durante la presentazione in Cambogia del suo film, Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre (First They Killed My Father). L’adattamento cinematografico del libro Il Lungo Nastro Rosso è stato candidato ai Premi Oscar. La pellicola racconta la Cambogia degli anni 70, la dittatura di Khmer Rouge e i soprusi del suo governo.

Jolie, dal passato burrascoso, si è innamorata del fascinoso Brad Pitt sul set di Mr. & Mrs. Smith, e la relazione nata tra i due, confermata nel 2006. Questo ha causato la rottura tra Pitt e la sua moglie di allora Jennifer Aniston, la quale recentemente si è separata dal marito Justin Theroux. Subito dopo la notizia i fan hanno cominciato a sperare in un ritorno di fiamma tra la Aniston e Pitt.

Oltre ad aver parlato del film l’attrice, a proposito della sua separazione, ha dichiarato alla BBC, mostrandoci la sua vulnerabilità rispetto all’argomento:

“Non voglio dire molto a riguardo, tranne che è stato un periodo molto difficile. E siamo una famiglia. E saremo sempre una famiglia, e affronteremo questo periodo e magari saremo una famiglia più forte grazie ad esso. Molte persone si trovano in una situazione simile, tutta la mia famiglia sta passando un brutto momento. Ora la mia attenzione è rivolta ai miei bambini, i nostri bambini… Con Brad siamo e saremo per sempre una famiglia, è così che affronto tutto: cerco di trovare un modo per superare questa cosa e far sì che ci renda più forti.”

Le sue parole colgono di sorpresa, in quanto uno dei motivi per cui ha lasciato il marito è stato proprio per il “maltrattamento” di Brad verso i figli. I due si sono scontrati sulla questione dell’affidamento dei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, scontro che è risultato a favore della Jolie, la quale ne ha ottenuto la custodia esclusiva, ma questo non impedirà a Pitt di occuparsi dei figli.

Ecco le foto dell’attrice, raggiante, circondata dai suoi figli, con i quali è volata in Cambogia:

Seguici su C’era una volta Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *